Amazon Prime Now

Amazon Prime Now: dopo Roma e Milano, ecco lo sbarco a Torino

Nel corso di questi ultimi anni Amazon ha completamente cambiato le nostre abitudini in termini di modalità d’acquisto. Se una volta era indispensabile muoversi di casa per andare a fare la spesa, oggi la situazione è ben diversa. Con un minimo sforzo, infatti, qualsiasi prodotto può essere spedito a casa. In alcune città, poi, viene offerto un servizio ancora più rapido, detto Amazon Prime Now, che consegna prodotti freschi direttamente a casa senza alcuno sforzo. Se prima di oggi, inoltre, tale servizio era disponibile solo a Roma e Milano, da ora è possibile sfruttarlo anche a Torino.

Con Amazon Prime Now ricevi la spesa entro due ore

Amazon Prime Now

Con l’avvento del nuovo millennio abbiamo imparato a conoscere nuovi metodi di spedizione, sempre più veloci. Attualmente, quindi, uno dei più rapidi è proprio il servizio offerto da Amazon Prime Now, che permette di ricevere frutta, verdura e tanto altro entro due ore dall’ordine. Con tale sistema, quindi, tutti i clienti potranno farsi portare fino al piano la spesa, senza alcuno sforzo. Basterà solo collegarsi al sito di Pam Panorama, effettuare l’acquisto online e scegliere tale modalità di consegna.

Questo servizio è attivo dalle 10 di mattina fino a mezzanotte, sette giorni su sette. Nel caso in cui si effettui un pagamento prima di gennaio 2020, inoltre, oltre i 25 euro non saranno applicati costi aggiuntivi per il trasporto. Solo nel momento in cui tale promozione scadrà, poi, l’importo minimo per ogni ordine sarà di 15 euro ed i costi di spedizione saliranno a 3,49 euro. Solo nel caso in cui si raggiungano i 50 euro di spesa questo costo aggiuntivo verrà eliminato.

Controllate se la vostra casa è supportata dal servizio tramite l’applicazione Prime Now. Nel caso in cui aveste qualche problema non esitate a scrivere qui sotto nei commenti.

[su_app]