News

Amazon Prime Now: dopo Roma e Milano, ecco lo sbarco a Torino

Amazon Prime Now

Nel corso di questi ultimi anni Amazon ha completamente cambiato le nostre abitudini in termini di modalità d’acquisto. Se una volta era indispensabile muoversi di casa per andare a fare la spesa, oggi la situazione è ben diversa. Con un minimo sforzo, infatti, qualsiasi prodotto può essere spedito a casa. In alcune città, poi, viene offerto un servizio ancora più rapido, detto Amazon Prime Now, che consegna prodotti freschi direttamente a casa senza alcuno sforzo. Se prima di oggi, inoltre, tale servizio era disponibile solo a Roma e Milano, da ora è possibile sfruttarlo anche a Torino.

Con Amazon Prime Now ricevi la spesa entro due ore

Amazon Prime Now

Con l’avvento del nuovo millennio abbiamo imparato a conoscere nuovi metodi di spedizione, sempre più veloci. Attualmente, quindi, uno dei più rapidi è proprio il servizio offerto da Amazon Prime Now, che permette di ricevere frutta, verdura e tanto altro entro due ore dall’ordine. Con tale sistema, quindi, tutti i clienti potranno farsi portare fino al piano la spesa, senza alcuno sforzo. Basterà solo collegarsi al sito di Pam Panorama, effettuare l’acquisto online e scegliere tale modalità di consegna.

Questo servizio è attivo dalle 10 di mattina fino a mezzanotte, sette giorni su sette. Nel caso in cui si effettui un pagamento prima di gennaio 2020, inoltre, oltre i 25 euro non saranno applicati costi aggiuntivi per il trasporto. Solo nel momento in cui tale promozione scadrà, poi, l’importo minimo per ogni ordine sarà di 15 euro ed i costi di spedizione saliranno a 3,49 euro. Solo nel caso in cui si raggiungano i 50 euro di spesa questo costo aggiuntivo verrà eliminato.

Controllate se la vostra casa è supportata dal servizio tramite l’applicazione Prime Now. Nel caso in cui aveste qualche problema non esitate a scrivere qui sotto nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.