iphone se 2 notch

iPhone SE 2: il notch sembra ormai confermato | Rumors

iPhone SE 2 sarebbe molto probabilmente dotato di notch, la notizia sembra ormai confermata. Infatti, un produttore di accessori per smartphone avrebbe pubblicato dei render che mostrano dei vetri protettivi da montare proprio sul melafonino medio di gamma.

iPhone SE 2 come iPhone X: tacca sul display

iphone se 2 notch

A rendere celebre e così di moda iPhone X è stata proprio la presenza dell’amata quanto odiata tacca sul display. Inutile stare a ricordarvi cosa si sia scatenato dopo il lancio del melafonino. Il notch è arrivato su una marea di smartphone Android.

LEGGI ANCHE:Apple iPhone SE 2: potrebbe essere così? | Rumors

Sembra che il gigante di Cupertino abbia deciso di aumentare l’offerta di device dotati di schermo con la tacca inserendola anche nella seconda versione di iPhone SE. Si tratta dello smartphone “medio di gamma”, se così si può definire, che l’azienda ha presentato anche per soddisfare i nostalgici delle vecchio design adottato da Apple per i suoi smartphone.

LEGGI ANCHE:Recensione iPhone X: Un futuro che sa già di vecchio

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato le probabili linee estetiche del terminale ed oggi arriva una conferma non ufficiale. Infatti, il produttore di accessori per smartphoneOlixar avrebbe pubblicato alcuni render pubblicitari di un vetro protettivo per iPhone SE 2. Nemmeno a dirlo, nelle immagini ci sarebbe anche il terminale, con tanto di notch in bella vista. Il leak è da prendere con le pinze, ma di solito quelli provenienti dai produttori di cover e protezioni sono abbastanza attendibili. Infatti, queste tipologie di aziende tendono a conoscere in anteprima il design dei device per poter produrre in tempo gli accessori.

[su_app]