iphone 11 cover pellicole

iPhone 11: continua l’ascesa verso il successo, anche in India

Da qualche giorno, ormai, Apple ha presentato la nuova linea di iPhone 11. All’interno della presentazione ufficiale sono state mostrate molte caratteristiche interessanti di questi smartphone, confermate poi anche dagli acquirenti che lo hanno già portato a casa. C’è stato spazio, però, anche per qualche critica. Prima di tutto, infatti, molti hanno mosso alcuni dubbi riguardo il design. Tralasciando per un attimo la parte frontale, dotata ancora di notch, sul retro la posizione delle fotocamere non ha convinto. Nonostante tutto, questo device pare aver conquistato la fiducia di diversi utenti nel corso dei giorni successivi al suo lancio. Tanto che anche in India pare essere stato molto apprezzato.

Amazon India e Flipkart hanno esaurito le scorte di iPhone 11 dopo 3 giorni

iPhone 11 Pro Max

Sebbene in India il mercato degli smartphone sia davvero molto frastagliato, pare che Apple sia riuscita a conquistarsi un’ottima fetta di mercato fino a questo momento. Su tale territorio, infatti, attirano molto i device caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo elevato, spingendo molto prodotti come quelli sviluppati da Realme, Xiaomi e anche Samsung. Nella fascia più bassa di mercato, infatti, c’è davvero tanta domanda. Nonostante questo, iPhone 11 è riuscito a far registrare alcuni risultati importanti.

Dopo ore di fila passate davanti ai rivenditori di tutto il Paese, alcuni utenti non hanno potuto acquistare subito i nuovi iPhone. Su Amazon India e Flipkart, per citarne solo due, le scorte sono finite dopo solo 3 giorni dall’apertura ufficiale della prevendita. Si tratta di una risposta, da parte del pubblico indiano, pari a quella mostrata all’uscita di iPhone 6. Secondo una ricerca, portata a termine da Counterpoint Research, le vendite aumentaranno nei prossimi mesi, facendo registrare veri e propri record in India.

Voi avete acquistato iPhone 11? Come vi trovate con tale smartphone? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

[su_app]