airpods pro clone

AirPods Pro: meno di 24 ore per il primo clone!

Da qualche ora sono state annunciate da Apple le nuove AirPods Pro. Quasi senza nessun preavviso, dunque, il colosso della Silicon Valley ha deciso di rilasciare questo nuovo modello sul proprio sito, allegando anche un video di presentazione del prodotto. Rispetto alla versione standard, sulle AirPods Pro troviamo un design differente essendo delle cuffie in-ear. Anche il prezzo, infatti, rende l’idea della differenza sostanziale che possiamo trovare con le classiche AirPods 2. Nonostante questo, però, sembra che online si sia già scatenata una guerra economica tra vari produttori orientali, intenti a produrre un clone quasi perfetto di tale modello. Tanto che in meno di 24 ore è comparsa già la prima versione fake.

Solo 39,99 dollari per i cloni delle AirPods Pro

airpods pro clone

Sembra quasi incredibile ma qualche produttore ha già reso disponibili i propri cloni delle AirPods Pro, un prodotto lanciato meno di 24 ore fa. Si tratta, nello specifico, delle Vpods Pro che propongono un design, nel complesso, praticamente identico a quello originale. Dalle poche foto a nostra disposizione è chiaro come i singoli auricolari siano stati riprodotti quasi alla perfezione, presentando il classico design in-ear. Non sono del tutto perfette in alcuni particolari, come sulla parte superiore, ma nonostante questo anche la custodia di ricarica ricorda molto quella di Apple. Tale modello, comunque, dovrebbe costare solo 39,99 dollari, a fronte dei 249 dollari necessari per acquistarle sul suolo americano.

Attendiamo che anche in Cina comincino a sviluppare cloni delle AirPods Pro, dopo essersi dilettati per anni nella realizzazione di copie di tutti i modelli precedenti. Alcuni hanno anche sfruttato lo stesso chip di Apple, ovvero il chip H1. Vedremo, dunque, se in questo caso sarà possibile emulare al meglio questo nuovo prodotto, magari avvicinandosi alla versione originale.

[su_app]