Amazon Prime: la consegna entro le 21.30 anche a Torino

Amazon sta spingendo forte verso un miglioramento sostanziale dei tempi di consegna. Dopo aver stilato, infatti, importanti accordi con Poste Italiane, il brand vuole incrementare ulteriormente la propria copertura sul territorio, avvantaggiando inizialmente le grandi città. A Roma e Milano, dunque, sono presenti molti servizi che, in altre parti d’Italia, non sono ancora attivi. Oltre a Prime Now, che da qualche tempo è arrivato anche a Torino, in queste due città è possibile ricevere i pacchi in giornata. Tramite l’opzione Consegna Oggi, dunque, non sarà necessario aspettare più di qualche ora per riceverli a casa, solo su alcuni prodotti selezionati. Da oggi, però, tale servizio è arrivato anche a Torino.

Amazon spedisce in giornata gli ordini effettuati entro le ore 13

amazon prime consegna in giornata

Sebbene la copertura sia ancora abbastanza limitata, anche a Torino arriva la consegna in giornata. Da questo momento, quindi, tutti i clienti abbonati a Prime potranno ricevere i loro pacchi tra le 18.30 e le 21.30 del giorno stesso. Ovviamente, però, l’ordine dovrà essere effettuato entro le ore 13 della giornata stessa. Basterà selezionare, sui prodotti che lo indicheranno, l’opzione Consegna Oggi.

Questo servizio, attivo anche a Roma e Milano, non avrà alcun costo aggiuntivo. Resta, quindi, la consegna gratuita per tutti gli ordini dal valore minimo di 29 euro. Se il prezzo dei nostri prodotti dovesse scendere sotto questa soglia, invece, saremo costretti a pagare in aggiunta 6,99 euro.

[su_app]