Amazon Prime Now: a Roma arrivano anche i prodotti Echo

Da oltre un anno Amazon Prime Now ha aperto i propri servizi a Roma. Nel corso dei mesi successivi, poi, tale servizio si è allargato, coinvolgendo città come Milano e Torino. Se da un lato questo programma di consegna ha riscosso un discreto successo, dall’altro lato poche persone ne hanno potuto usufruire a pieno. Amazon, infatti, non ha messo a disposizione, fin da subito, un numero sufficiente di prodotti, allontanando leggermente una certa cerchia di persone da questo servizio. Tutto il programma di espansione previsto dall’azienda, però, pare prendere vita proprio a Roma in questi giorni.

Nuove aree e nuovi prodotti su Amazon Prime Now

Amazon Prime Now

Nella fase iniziale le aree coperte da tale servizio erano abbastanza limitate alla zona centrale. A Roma, così come Milano e Torino, si poteva utilizzare Prime Now solo in un ristretto nucleo di quartieri, escludendo di fatto molti punti nevralgici della città. Motivo per cui nella capitale il servizio è stato ampliato verso 9 nuovi CAP. Riguardo ai tempi di consegna, invece, rimarrà tutto invariato, consentendo ai clienti di godere sempre della consegna entro le 2 ore dall’acquisto.

Rispetto alla fase iniziale, poi, sarà ampliato il numero di prodotti compatibili con Amazon Prime Now. Ora sono ben 12.000 i prodotti che possono essere acquistati su questa piattaforma e non si tratta solo di alimentari. Da oggi, infatti, avremo a disposizione (sempre a Roma) anche tutti i dispositivi Echo ed altri materiali di uso quotidiano.

Se risiedete a Roma, Torino o Milano, fateci sapere come vi trovate con questo servizio, lasciando un commento qui sotto.

[su_app]