google nest hub

Google Nest Hub in vendita in Italia: ecco il rivale di Amazon Echo Show

Circa un mese fa ha avuto luogo il Google I/O 2019, la conferenza annuale di Big G dove, fra le varie novità, è stato annunciato l’arrivo di Google Nest Hub. Precedentemente conosciuto come Google Home Hub, è uno dei prodotti del comparto domotico della società di Mountain View. Più nello specifico, si tratta di uno smart display con cui interagire tramite Google Assistant ed avere informazioni di vario tipo. Questo grazie alla tecnologiaVoice Match, in grado di riconoscere la voce di colui che sta impartendo l’ordine e, nel caso, accedere al relativo account Google.

Google Nest Hub è il nuovo smart display acquistabile in Italia

A differenza del diretto rivale, ovvero Amazon Echo Show, questo Google Nest Hubnon ha la videocamera. Una scelta giustificata da Google per preservare la privacy del possessore e poterlo utilizzare in qualsiasi stanza. Frontalmente ha un display da 7″ che si regola automaticamente in quanto a luminosità e temperatura cromatica, in modo da non infastidire di notte. Può essere utilizzato anche comecornice digitale: grazie all’AI di Google Foto è in grado di scegliere le foto migliori da visualizzare. Niente immagini sfocate o esposte male, quindi.

Potete preordinare Google Nest Hub direttamente dallo store ufficiale ad un prezzo di129€ con spedizione gratuita. Le spedizioni avranno inizio dal 12 giugno. Ma allo stato attuale è disponibile anche su eBay ad un prezzo scontato di 70€ utilizzando il coupon PROMO19.

[su_app]