Vodafone Happy Friday regala tre mesi di abbonamento a Kindle Unlimited | 20 Settembre

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday 20 Settembre, con un nuovo regalo dedicato ai clienti del gestore. A questo giro, tutti gli appassionati di libri saranno decisamente a loro agio grazie a tre mesi di abbonamento gratuito al servizio Kindle Unlimited di Amazon!

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi, 20 Settembre

vodafone happy friday

Come al solito, per accedere al premio non dovrete far altro che tracciare un sorriso all’interno della sezione dedicata a Vodafone Happy Friday, presente nell’app ufficiale del gestore. Qui troverete ad attendervi un abbonamento gratuito ad Amazon Kindle Unlimited, valido per tre mesi; grazie a quest’ultimo sarà possibile accedere ad una vastissima libreria digitale, con oltre un milione di titoli.

LEGGI ANCHE:
Call of Duty: Mobile sarà disponibile dal 1° Ottobre su Android e iOS

Gli utenti potranno scaricare fino ad un massimo di 10 titoli per volta e leggerli sui propri dispositivi Kindle oppure tramite smartphone, tablet o PC, grazie all’app Kindle. Alla scadenza dei tre mesi in regalo, l’abbonamento al servizio si rinnova automaticamente al prezzo di 9.99€ al mese; niente paura perché è possibile annullare il tutto in qualsiasi momento tramite questo portale.

LEGGI ANCHE:
Come impostare la seconda voce su Google Assistant

Vi ricordiamo che una volta riscattato il premio all’intero dell’app MyVodafone, il link che riceverete – valido per attivare l’abbonamento a Kindle Unlimited – sarà valido fino al 4 ottobre 2019. Se avete già un abbonamento attivo, purtroppo non potrete usufruire dei tre mesi in regalo. Se avete dubbi, nella pagina ufficiale dedicata al premio (la trovate qui) avete a disposizione tutti i dettagli.

google play store

app store

[su_app]