Vodafone Happy Friday 13 Settembre

Vodafone Happy Friday: in regalo 4 mesi di NOW TV Ticket Serie TV | 13 Settembre

Torna l’appuntamento con Vodafone Happy Friday, l’iniziativa promozionale del gestore rosso dedicata ai propri clienti, premiati ogni settimana con un regalo differente. Cosa c’è di nuovo quest’oggi, venerdì 13 Settembre? Un premio sicuramente gradito: quattro mesi di NOW TV Ticket Serie TV gratis!

Vodafone Happy Friday 13 Settembre: ecco il regalo di oggi

Vodafone Happy Friday 13 Settembre

Come siamo ormai abituati, per riscattare il regalo di Vodafone Happy Friday 13 Settembre non dovrete far altro che recarvi nella sezione dedicata all’iniziativa presente nell’app ufficiale del gestore. Questa è disponibile sia su Android che iOS e in basso trovate i link al download (qualora foste nei neofiti). Tracciate il sorriso e riceverete in regalo un Coupon promozionale – tramite SMS – da inserire all’interno di un portale dedicato (cliccate sul pulsante in basso), in modo da attivare i quattro mesi di NOW TV Serie TV gratis.

Clicca qui per accedere alla pagina dove inserire il Coupon

Dovrete necessariamente creare un account NOW TV ed inserire un metodo di pagamento; al termine dei quattro mesi di abbonamento gratuito, il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9.99€ al mese. Se non vorrete continuare ad utilizzare NOW TV potrete disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, prima della scadenza dei mesi gratis.

LEGGI ANCHE:
Amazon Prime Now: dopo Roma e Milano, ecco lo sbarco a Torino

Il Coupon sarà valido fino al 30 Settembre mentre la possibilità di richiedere il premio è fissata esclusivamente alla giornata di oggi, fino alle 23:59.

google play store

app store

[su_app]