Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold: nuovo test di resistenza by JerryRigEverything | Video

Da quando Samsung Galaxy Fold è stato annunciato, non abbiamo avuto modo di vederlo in nessun negozio. Quasi subito, infatti, l’azienda sudcoreana ritirò tutte le unità di tale modello, a causa di alcuni problemi legati allo schermo. Tutti i tester coinvolti, o quasi, riscontrarono delle anomalie nel display e, a causa dei feedback negativi in tal senso, Samsung decise di sospendere i test. Sembra, però, che tale modello sia destinato a tornare sul mercato. Dopo qualche accorgimento al prodotto originale, Galaxy Fold dovrebbe ormai essere pronto al debutto. Motivo per cui il noto canale YouTube JerryRigEverything avrebbe messo le mani su tale smartphone, testandone la resistenza.

Galaxy Fold ha ancora un punto debole

Nonostante tutti gli accorgimenti che l’azienda ha voluto apportare a tale device, questo rimane ancora troppo fragile. Dal test di Zack, youtuber a capo del canale JerryRigEverything, è emerso che in generale la qualità costruttiva è migliorata. Tutta la struttura esterna, infatti, ha retto abbastanza bene ai maltrattamenti del noto youtuber. Come di consueto, però, anche il display deve passare alcuni duri test.

Nel momento in cui si comincia a mettere sotto sforzo il telefono, proprio nel punto pieghevole, cominciano a venire meno alcune certezze. Sebbene la struttura, sotto stress, non venga meno e rimanga intatta, si notano alcuni problemi relativi al pannello. Sembra, però, che su tale aspetto Samsung abbia lavorato parecchio, apportando alcune importanti modifiche. Ovviamente alcune righe continuano a rimanere ben visibili sulla pellicola protettiva che l’azienda applica al di sopra del display, ma questo era assolutamente prevedibile.

Vi lasciamo al video qui sopra, così da farvi un’idea migliore della resistenza mostrata da Samsung Galaxy Fold. Nel caso in cui vogliate interagire con noi, fateci sapere che cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

[su_app]