Nintendo Switch Controller SNES

Nintendo Switch: arrivano in Italia i controller SNES!

Come spesso accade, le operazioni nostalgia sono sempre le più fruttuose dal punto di vista economico. Nel corso di questi anni, infatti, abbiamo assistito alla commercializzazione di tante console del passato, rivisitate in chiave moderna. Sul mercato, dunque, sono attualmente presenti la PlayStation Classic e, in casa Nintendo, la Nintendo NES Classic Mini. Ovviamente questi due prodotti sono solo esteticamente uguali a quelli del passato, montando all’interno un hardware completamente diverso. Sembra che la casa nipponica, però, sia incline a questo tipo di operazioni, motivo per cui ha deciso di proporne un’altra. Tutti i possessori di Nintendo Switch, infatti, potranno finalmente acquistare anche in Italia i controller a tema SNES.

Nintendo vende i controller SNES a 29,99 euro

Nintendo Switch Controller SNES

Nelle ultime ore abbiamo appurato che i nuovi controller a tema SNES saranno disponibili anche in Italia, ad un prezzo interessante. Tutti gli utenti iscritti attivamente su Nintendo Switch Online, infatti, potranno usufruire di questa offerta acquistando al massimo 4 controller per account. Sembra superfluo dirlo ma questi prodotti sono rivolti ai videogiocatori che amano divertirsi con il retro gaming. All’interno del Nintendo Switch Online sono presenti, infatti, tantissimi titoli del passato.

Ovviamente i titoli compatibili con questi controller saranno solo quelli usciti per SNES. Potrete, quindi, collegare via wireless tali unità e procedere liberamente nell’avvio del gioco senza alcun cavo che vi disturbi. Al loro interno, comunque, è presente una batteria a litio che può essere ricaricata per mezzo di un cavo USB classico. Questi controller sono disponibili, da ora, anche in Italia al prezzo di 29,99 euro. Cliccate sul link, per procedere all’acquisto.

Fateci sapere se siete davvero interessati a questo acquisto, lasciando un commento qui sotto.

[su_app]