lock's quest

Lock’s Quest: il Tower Defense definitivo è disponibile su Android e iOS

Originariamente rilasciato per Nintendo DS nel lontano 2008, Lock’s Quest è riuscito ad attirare su di sé un bel po’ di attenzione grazie alle meccaniche ibride a metà strada tra un Tower Defense ed un gioco d’azione. Ed ora il titolo è pronto ad una bella rispolverata grazie alla nuova versione dedicata ai dispositivi Android e iOS.

Lock’s Quest: il Tower Defense per Nintendo DS arriva su Android e iOS | Download

In Lock’s Quest sarete chiamati a difendere il vostro regno da un esercito di automi assetati di sangue, sfruttando meccaniche in perfetto stile Tower Defence. Inizialmente pensato per Nintendo DS, il gioco potrebbe aver trovato nuova linfa vitale grazie al touch degli smartphone moderni, decisamente migliore rispetto all’ormai datata console portatile.

LEGGI ANCHE:
Mario Kart Tour: su iPhone è subito un successo!

Per difendere il regno si avrà a disposizione un ricco arsenale di torrette, trappole ed armi; una volta posizionato il tutto potrete scendere in battaglia in prima persona.

LEGGI ANCHE:
Nintendo Switch Lite: il teardown di iFixit rivela il Joy-Con Drift

Il gioco include la modalità Storia e la modalità Infinita: quest’ultima permette di affrontare una campagna che terminerà solo quando sarete sconfitti dalle orde dell’Armata Meccanica. Lock’s Quest è disponibile al download per Android e iOS – in basso trovate i pulsanti dedicati ai rispettivi store – al prezzo di 7.99€ una tantum.

google play store

app store

[su_app]