LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ: in arrivo le patch di sicurezza di Settembre 2019

Non troppo tempo fa, abbiamo elogiato LG per la propria politica di aggiornamento sui dispositivi più datati. Nel corso del mese di giugno, infatti, su LG G7 ThinQ è arrivato Android 9 Pie, sebbene al momento tanti brand stiano già lavorando su Android 10. Questo device, però, non rappresenta lo smartphone di punta dell’azienda, dato che al momento LG G8s guida tutta la linea. Sarà sicuramente motivo di gran piacere, quindi, l’ulteriore aggiornamento che in queste ore sta raggiungendo tutti i possessori di LG G7 ThinQ, che migliora la sicurezza del terminale.

LG G7 ThinQ non mostra nulla di nuovo oltre le patch di sicurezza

LG G7 ThinQ

Sembra che nel corso di queste ore LG stia aggiornando il proprio G7 ThinQ, portando su tale device le patch di sicurezza di settembre 2019. All’interno del changelog completo, infatti, non vengono mostrate altre voci oltre a questa, segno che per il momento non è previsto un miglioramento del dispositivo. Sotto il profilo software, infatti, LG G7 ThinQ sembra non soffrire di particolari problemi.

Tale download dovrebbe comparire all’interno della relativa pagina di aggiornamento, arrivando via OTA a tutti gli utenti. Questo update, inoltre, ha un peso di 178,98 MB e dovrebbe giungere sul vostro dispositivo a breve, in quanto il rilascio avviene sempre in maniera graduale.

Nel caso in cui foste in possesso di tale device, lasciate un commento qui sotto e fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento.

[su_app]