News

iPhone 11 Pro e Pro Max sono i preferiti sui mercati asiatici

iphone 11 cover pellicole

Da qualche giorno sono stati presentati i nuovi iPhone 11. Abbiamo parlato ampiamente di tali device, andando ad osservarne tutte le caratteristiche tecniche ed anche qualche dato di “vendita”. Al momento, infatti, sono stati aperti solo i preordini ma, già da questi numeri, possiamo capire la dimensione del fenomeno. Sembra, dunque, che in territorio asiatico gli utenti siano stati catturati dagli iPhone 11 di fascia più alta, quindi iPhone 11 Pro e Pro Max.

iPhone 11 Pro e Pro Max registrano il 70% dei preordini a Taiwan

iPhone 11 Pro

Da quello che viene riportato su DigiTimes, pare che gli utenti asiatici siano stati affascinati dalla nuova serie iPhone 11. Nonostante tutte le critiche mosse a riguardo, quindi, in Asia tali device hanno riscosso un certo successo, facendo registrare fin da subito un gran numero di preordini. A distanza di qualche giorno, dunque, è possibile tirare già qualche somma. Stando a quanto riportato da DigiTimes, infatti, sembra che iPhone 11 Pro e Pro Max siano i due modelli più richiesti.

Dando un’occhiata ai dati, a Taiwan questi due smartphone hanno fatto registrare il 70% dei preordini. Tanti utenti, inoltre, hanno scelto la variante da 256GB, caratterizzata da un prezzo non proprio alla portata di tutti. Tutta la restante percentuale, quindi il 30%, sarebbe ricaduta invece su iPhone 11. Anche in Cina è stata notata, poi, una predilezione per le varianti Pro, sebbene qui i numeri siano ben più bassi. Solo il 55% degli utenti, infatti, ha scelto iPhone 11 Pro e Pro Max, con il 45% che si catapultato sui modelli leggermente meno costosi, incluso iPhone XR.

Solo tra qualche tempo, comunque, potremo avere dati più precisi in merito a tale questione. Devono ancora partire le vendite, infatti, quindi è necessario attendere un periodo di tempo più lungo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.