google pixel 3a

Google Pixel 3/3a: nuovo aggiornamento, ma quali sono le novità?

Da qualche settimana Google ha presentato i nuovi Pixel 3a, una variante che nel corso di quest’ultimo periodo è stata molto apprezzata dagli utenti. Questi device, infatti, fanno riferimento sempre alla famiglia Google Pixel 3, usciti già un anno fa, e non hanno nulla a che vedere con i prossimi device della casa di Mountain View. Sembra che nelle ultime ore, però, questi smartphone abbiano ricevuto un aggiornamento abbastanza singolare, che mostra alcune particolarità.

Google Pixel 3/3a si aggiornano, mostrando dimensioni diverse della build

Google Pixel 3a

Su tanti dispositivi diversi, gli utenti hanno espresso alcune perplessità in merito all’ultimo aggiornamento arrivato su Google Pixel 3 e 3a. Con una scadenza praticamente mensile, infatti, l’azienda rilascia sui propri prodotti le nuove patch di sicurezza. Sembra strano, quindi, che Google si sia avventurata in questo update intermedio. Nonostante questo, però, all’interno del changelog completo non vengono chiariti alcuni quesiti degli utenti. Su certi smartphone, infatti, il peso del download è ben diverso. Andando a fare una media di questi risultati, vediamo come il peso si aggiri tra i 2,4 e gli 11 GB.

Non è ancora chiaro il motivo di tale variabilità, quindi attendiamo magari delle risposte ufficiali proprio dall’azienda stessa. Nel frattempo, fateci sapere se avete ricevuto tale update, lasciando un commento qui sotto. Avete riscontrato dei miglioramenti nel sistema?

[su_app]