google pixel 3a

Google Pixel 3a spopola negli Stati Uniti!

Google ha presentato poco più di un mese fa il nuovo Google Pixel 3a, inserendosi di diritto nella fascia media del mercato. Questo device non presenta caratteristiche paragonabili ai top di gamma della casa, pur presentando una scheda tecnica di tutto rispetto. Devono averla pensata in questo modo anche negli Stati Uniti, dove il dispositivo pare aver venduto molto nell’ultimo periodo. Che sia il prodotto giusto per il mercato, anche a livello economico? Google dovrebbe pensare ad una nuova strategia di prezzo per il nuovo Pixel 4? Saranno le dimensioni più compatte ad aver convinto i clienti, rispetto alla variante XL?

Google Pixel 3a convince la clientela statinutense

Google Pixel 3a

Google Pixel 3a si posiziona al primo posto nelle vendite su Amazon.com, dove viene proposto ad un prezzo di 399 dollari. Con le sue performance sul mercato online, è riuscito a scalzare dal gradino più alto del podio device del calibro di Samsung A10 e iPhone 6. Pare che le caratteristiche di questo smartphone, leggermente inferiori ai top di gamma della serie, abbiano convinto molti utenti. Nonostante la scocca posteriore in plastica e le dimensioni contenute, il device funziona bene e garantisce la qualità mostrata su Google Pixel 3/3 XL. A conferma che molti consumatori sono ancora alla ricerca di smartphone compatti che possano garantire buone prestazioni, senza eccellere particolarmente in nessun comparto.

Negli scorsi giorni si è parlato sempre più insistentemente di Google Pixel 4 e, speriamo, vi siano presto nuove informazioni a riguardo.

[su_app]