Google Nest WiFi

Google Nest WiFi: router e smart speaker arrivano il 15 ottobre | Rumor

Sembra che sia ormai quasi tutto pronto per la presentazione dei nuovi prodotti sviluppati da Google in questi mesi. Già nella giornata di ieri, infatti, abbiamo visto come per Google Pixel 4 si avvicini la data di lancio ufficiale, che potrebbe coincidere con un evento in particolare. Come ogni anno Google ha indetto il “Made by Google” e, all’interno di tale cornice, potrebbero fare la loro comparsa tanti diversi prodotti, non solo smartphone. Dovremmo aspettare, quindi, il 15 ottobre per conoscerli tutti, seppur qualche informazione a riguardo sia già trapelata, come quella dell’uscita di Google Nest WiFi.

Google vuole sfruttare Google Assistant per la domotica

Google Pixel 4 rumor

Sempre più utenti hanno deciso di domotizzare la propria casa, inserendo una serie di accessori tutti interconnessi tra di loro. Google, in tal senso, potrebbe presentare presto nuovi prodotti legati a tale mondo, annunciando la serie Google Nest. Nelle ultime ore, infatti, sono comparse alcune immagini sul web, che ritraggono Google Nest WiFi, che potrebbe debuttare forse proprio il 15 ottobre.

Tale prodotto andrebbe a sostituire Google WiFi, portando sul mercato un dispositivo smart che, tramite Google Assistant, è in grado di controllare tutti i device connessi ad esso. Oltre a questo, sarebbe in grado ovviamente di garantire un’adeguata copertura del Wi-Fi in tutta la casa. Non è da escludere, comunque, che abbinato ad esso possano arrivare anche altri prodotti, sviluppati proprio in quest’ottica. Tra le tante cose, poi, Google potrebbe rilasciarlo in tre colorazioni differenti, dando una possibilità di abbinarlo a qualsiasi ambiente.

Attendiamo trepidanti il momento di rilascio di questi prodotti. Nel caso in cui dovessero esserci ulteriori news, non mancheremo di comunicarvele tempestivamente.

[su_app]