Google Nest Mini

Google Nest Mini: ecco la certificazione FCC | Leak

Di questo dispositivo avevamo parlato qualche settimana fa, quando cominciarono ad arrivare le prime informazioni a riguardo. Google Nest Mini, infatti, dovrebbe rappresentare la naturale evoluzione di Google Home Mini, che ha già riscosso tantissimo successo sul mercato. Era da tempo, poi, che si vociferava di un possibile cambio di nome di questo prodotto, introducendo all’interno il marchio Nest. Sembra che la certificazione FCC, arriva da poco, confermi tale leak.

Google Nest Mini dovrebbe includere uno speaker migliore

Google Nest Mini

Da quello che abbiamo appreso nelle ultime ore, Google sarebbe quasi pronta al rilascio del nuovo Google Home Mini. Questo dovrebbe prendere il nome di Google Nest Mini e dovrebbe anche essere caratterizzato da una serie di migliorie in ambito audio. Dando uno sguardo ai documenti derivanti dalla certificazione FCC, sembra che si parli proprio di questo prodotto, in maniera abbastanza approfondita. Compare anche il nome in codice, ovvero A4R-H2B. Data la somiglianza con le sigle utilizzate per i precedenti modelli targati Nest e Google, sembra che possa effettivamente trattarsi di questo dispositivo.

Google Nest Mini

Come se non bastasse, poi, il noto leaker Evan Blass ha pubblicato su Twitter un’immagine promozionale di Google Nest Mini. Non sappiamo effettivamente se sia una stampa ufficiale ma, dato il peso del personaggio da cui è trapelata l’informazione, siamo portati a pensare che si avvicini alla realtà. In sintesi, comunque, pare che Google Nest Mini possa includere uno speaker di qualità migliore rispetto alla precedente versione. A bordo, poi, dovrebbero trovarsi anche il foro jack da 3,5 millimetri, un sensore di prossimità e nuove interessanti colorazioni.

[su_app]