Flyghts

Flyghts disponibile su Android e iOS: anche i duelli tra mosche possono essere divertenti!

Sviluppato dallo studio Eon 46, Flyghts nasce dall’incrocio delle parole fly e knights e promette esattamente quello che il nome lascia intendere. Nel gioco avrete il controllo di mosche alle prese con una giostra, attività tipica dei cavalieri, in cui vi ritroverete a sfidare altri concorrenti per espandere il vostro impero. Il titolo è già disponibile su Android e iOS, in versione free-to-play e con acquisti opzionali in-app.

Flyghts: duelli tra mosche, regni da potenziare e quant’altro | Download Android/iOS

Flyghts

Caratterizzato da una grafica molto cartonesca e particolare (in stile sketch), Flyghts permette di espandere il proprio regno affrontando i rivali in duello; vincendo è possibile acquisire nuovi equipaggiamenti, rafforzare il regno e ottenere nuovi materiali per operazioni di crafting.

Flyghts

Contemporaneamente è presente anche una dose di strategia grazie alle carte da scegliere prima di entrare in battaglia. Queste possono offrire bonus durante il duello, come aumentare la difesa e così via. Lo scontro si svolge sotto forma di due mini giochi, contemporaneamente utilizzando i sensori dello smartphone per mantenere il Flyght in equilibrio.

LEGGI ANCHE:
Brawl Stars aggiornamento Settembre: in arrivo Sandy, nuovo brawler leggendario

Oltre alla classica campagna principale è possibile giocare in PvP contro altri utenti, in modo da mettere alla prove le proprie abilità e l’equipaggiamento conquistato. Come anticipato si tratta di un titolo free-to-play, disponibile su Android e iOS tramite i pulsanti in basso.

google play store

app store

[su_app]