Brawl Stars

Brawl Stars aggiornamento Settembre: in arrivo Sandy, nuovo brawler leggendario

Quasi inaspettatamente, Brawl Stars oggi annuncia l’arrivo imminente di un nuovo brawler leggendario. A poche settimane dall’arrivo di 8Bit, disponibile a 6000 trofei, compare nei radar il nuovo Sandy. Vediamo insieme alcune tra le novità più importanti previste da Supercell.

Nuovo brawler Sandy e non solo: tutte le novità attese per Brawl Stars

Brawl Stars

L’aggiornamento Brawl Stars di settembre non porterà soltanto all’arrivo di Sandy, ma offrirà anche un rework delle skin di El Primo, oltre che nuove skin aggiuntive.

Nonostante alcuni accorgimenti, però, è chiaro che tutta l’attenzione è rivolta al brawler leggendario Sandy. Vediamo più da vicino quali sono le sue peculiarità.

Il nuovo personaggio – di cui non si conosce ancora la data di lancio – offre un’aspetto grafico molto simile a Tara e Eugenio e può essere considerato alla stregua di un support. Abbiamo potuto conoscerlo meglio grazie al Brawl Talk e si tratta – proprio come preannuncia il nome – di un brawler capace di controllare la sabbia. Abilità che utilizzerà sia a scopi offensivi che difensivi. Mentre l’attacco base offre la possibilità di attaccare i nemici in un cono frontale, a media distanza, la Suprema ricrea un vortice di sabbia che permette a tutti gli alleati al proprio interno di rendersi invisibili ai nemici.

Come detto, la presentazione di Sandy non è stata l’unica novità, ma verranno a breve introdotte nuove skin e bilanciamenti per i brawler già esistenti. Non ci resta che attendere le prossime settimane dal momento che la patch dovrebbe ricadere comunque nel mese di settembre.

[su_app]