Castlevania Grimoire of Souls

Castlevania Grimoire of Souls in arrivo su Android e iOS: nuovo video e gameplay

Siete pronti a tuffarvi nuovamente nel mondo di Castlevania? Konami ha deciso di puntare in grande sull’effetto nostalgia, ovviamente senza mettere da parte i neofiti della serie, pubblicando un nuovo trailer dedicato a Castlevania Grimoire of Souls, in arrivo su Android e iOS, in cui ci viene illustrato il gameplay ed alcuni dettagli sul gioco.

Castlevania Grimoire of Souls protagonista di un nuovo video: ecco il gameplay del titolo in arrivo su Android e iOS

Nel corso della nostra avventura potremo utilizzare vari personaggi della serie, come lo storico Alucard o Shanoa, ognuno caratterizzato da un gameplay ed uno stile di combattimento differente. In Castlevania Grimoire of Souls sarà possibile anche accedere ad una modalità Multiplayer, in cui una squadra dovrà abbattere il maggior numero di mostri in un tempo limite.

LEGGI ANCHE:
Flyghts disponibile su Android e iOS: anche i duelli tra mosche possono essere divertenti!

Il gioco sarà incentrato su Genya Arikado, protagonista accompagnato da vari personaggi giocabili del mondo di Castlevania. Al momento Konami non ha ancora annunciato una data di uscita e sappiamo solo che si tratterà di un titolo destinato ad Android e iOS; teniamo le dita incrociate e speriamo che l’azienda non abbia intenzione di farci attendere troppo!

[su_app]