brawl stars 1

Brawl Stars aggiornamento di Settembre: ecco le novità per il festival della Luna!

Finalmente torna online il festival della Luna di Brawl Stars. Le novità, introdotte con l’aggiornamento di settembre, dovrebbero riguardare soltanto l’aspetto grafico. Tutte le implementazioni non sono ancora state rese note, tuttavia sarà possibile viverle direttamente nel gioco.

Arriva il festival della Luna su Brawl Stars: ecco le novità

Brawl Stars

Come abbiamo già detto, il festival della Luna di Brawl Stars offrirà alcune chicche grafiche. Per ora la novità più attesa rimane quella in Showdown e riguarda le casse potenziamento.

LEGGI ANCHE: Come giocare a Brawl Stars da PC | Guida

Proprio in onore del Festival della Luna, infatti, ci ritroveremo delle casse avvolte da teli blu e con alcune raffigurazioni. Questa, per ora, è l’unica implementazione annunciata ufficialmente da Brawl Stars. Ma sarà l’unica? Assolutamente no!

LEGGI ANCHE: Come installare Rush Wars in Italia su Android | Download APK

Come sempre, ci attendiamo che per valorizzare al meglio l’aggiornamento Supercell offre la possibilità di acquistare pacchetti speciali e dedicati alla festa. Gran parte degli utenti, in questo momento, potranno acquistare il bundle dedicato proprio all’evento che consentirà di riscattare 2000 ori, 100 gemme e 2 mega-casse al costo di 10.99€. Molto probabilmente le novità non si limiteranno a queste, rimanete sintonizzati per le ultime news!

[su_app]