brawl-stars-android-play-store-vpn

Come giocare a Brawl Stars da PC | Guida

Brawl Stars, il gioco di Supercell incentrato sul PvP 3vs3 è uno dei titoli del momento, accessibile da smartphone Android ed iOS. Tuttavia con pochi accorgimenti potrete provare Brawl Stars direttamente dal vostro PC, vediamo insieme come fare.

Brawl Stars: vivi l’esperienza del gioco di Supercell da PC

Brawl Stars

Per poter provare Brawl Stars da PC dovrete prima di tutto effettuare il download di Blue Stacks, un emulatore Android che – arrivato alla quarta release – offre una stabilità senza precedenti.

Scarica BlueStacks 4 Qui

Dopo aver effettuato il download non vi resterà che configurare Blue Stacks come un normalissimo smartphone Android. A questo punto potrete procedere al download di Brawl Stars direttamente dal Play Store.

A questo punto la vera difficoltà starà nell’impostare correttamente i comandi da tastiera per godere al meglio dell’esperienza da gioco di Brawl Stars.

Come impostare manualmente i comandi di gioco di Brawl Stars da PC

Brawl Stars

Per poter accedere alla configurazione dei comandi di gioco dovrete accedere a Brawl Stars. Dopo aver effettuato il login troverete nella barra delle impostazioni di BlueStacks presente a destra un’icona (a forma di controller). Cliccando potrete modificare manualmente i comandi: vi consigliamo di selezionare i classici movimenti AWSD (A=sx, W, sopra, S=sotto, D, dx). Per poter direzionare ed attaccare potrete utilizzare il mouse che funzionerà con il trascinamento.

Siete dei fan Supercell? Scoprite come scaricare il gioco, sin da subito, su Android nella nostra guida completa.

[su_app]