TIM logo

TIM Ricarica Online 19 Agosto: con PayPal, in regalo il 10% di credito bonus

Torna l’iniziativa di TIM che premia con credito bonus gli utenti del gestore che effettuano una ricarica nella giornata di oggi. Ecco dettagli e modalità di TIM Ricarica Online 19 Agosto, che a questo giro riserva delle sorprese per chi sceglie di pagare con PayPal la ricarica del credito.

TIM Ricarica Online 19 Agosto: ricarica con PayPal e ricevi credito bonus in regalo

TIM Ricarica Online 19 Agosto paypal

Solo per oggi, Lunedì 19 Agosto, i clienti TIM che effettuano una ricarica da App MyTIM o tramite il sito ufficiale del gestore, riceveranno in regalo un bonus di credito pari al 10% della ricarica effettuata. Per ricevere il premio sarà necessario scegliere PayPal come metodo di pagamento; si tratta di un dettaglio importante, in quanto utilizzando qualsiasi altro metodo non sarà possibile ricevere il bonus.

LEGGI ANCHE:
Digimon ReArise: il gioco di Bandai presto disponibile su Android ed iOS

La promo TIM Ricarica Online 19 Agosto è rivolta a tutti i clienti TIM prepagati ed è disponibile entro e non oltre le ore 23:59 di oggi. Inoltre l’iniziativa è valida per qualsiasi taglio di ricarica selezionato, mentre il bonus verrà erogato contestualmente alla ricarica effettuata, con il 10% in più rispetto al taglio selezionato dal cliente.

LEGGI ANCHE:
Amazon Music Unlimited: solo 0,99 dollari al mese per i clienti Prime Student!

In basso trovate il pulsante per scaricare l’app MyTIM, ma vi ricordiamo che potrete usufruire della promo anche ricarica con PayPal tramite il sito di TIM.

google play store

[su_app]