News

Digimon ReArise: il gioco di Bandai presto disponibile su Android ed iOS

Digimon ReArises

Bandai si fa portatrice di buone notizie per tutti i fan della serie Digimon. Tra non molto, infatti, il gioco mobile Digimon ReArise lascerà il Giappone per approdare negli smartphone di tutto il mondo.

Manca poco a Digimon ReArise, il nuovo gioco Bandai

L’annuncio arriva proprio dalla società tramite un trailer che annuncia proprio l’arrivo imminente del gioco. Infatti da qualche giorno è già possibile pre registrarsi a Digimon ReArise direttamente sugli store di riferimento (App Store e Play Store).

Il gioco si presenterà in maniera non molto difforme da Pokémon Master, con battaglie singole e PvP composti da team di 5 giocatori contraddistinti, tutti, dall’alternanza di turni. Inoltre, l’interazione con i Digimon sarà pressoché totale: potranno essere allenati, giocati ed il tutto porterà poi alla classica digievoluzione che permetterà di sviluppare abilità più forti.

Manca quindi davvero poco all’arrivo del gioco sulle piattaforme mobile Android ed iOS. Nel frattempo potrete gustarvi il trailer ed effettuare la pre-registrazione su Play Store.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.