Digimon ReArises

Digimon ReArise da oggi disponibile su Android ed iOS

Ultimo aggiornamento:

Bandai si fa portatrice di buone notizie per tutti i fan della serie Digimon. Tra non molto, infatti, il gioco mobile Digimon ReArise lascerà il Giappone per approdare negli smartphone di tutto il mondo.

Aggiornamento 09/10: da oggi il gioco è disponibile al download gratuito per Android ed iOS. Trovate i link al download in fondo all’articolo.

Manca poco a Digimon ReArise, il nuovo gioco Bandai

L’annuncio arriva proprio dalla società tramite un trailer che annuncia l’arrivo imminente del gioco. Dopo un periodo di pre-registrazione, Digimon ReArise è online direttamente sugli store di riferimento (App Store e Play Store).

Il gioco si presenta in maniera non molto difforme da Pokémon Master, con battaglie singole e PvP composti da team di 5 giocatori contraddistinti, tutti, dall’alternanza di turni. Inoltre, l’interazione con i Digimon è pressoché totale: potranno essere allenati, giocati ed il tutto porterà poi alla classica digievoluzione che permetterà di sviluppare abilità più forti.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Buono Sconto Amazon
Black Friday e Cyber Monday da record per Amazon, con centinaia di milioni di ordini