Amazon Music Unlimited: solo 0,99 dollari al mese per i clienti Prime Student!

Nonostante si sia concluso già da diverso tempo il Prime Day, Amazon continua ad offrire nuovi sconti ai propri utenti. Non si tratta, però, di offerte riservate a particolari prodotti bensì al servizio Amazon Music Unlimited. Recentemente , infatti, il noto colosso di e-commerce facente capo a Jeff Bezos ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti gli utenti Prime Student.

Con Prime Student è possibile avere acesso a tutti i servizi Prime

amazon music unlimited

Come si evince dal nome, Prime Student è un particolare servizio dedicato a tutti gli studenti. Tramite esso, infatti, è possibile pagare un abbonamento annuale, ottenendo così tutti i vantaggi dei clienti Prime. Nello specifico, però, l’azienda statunitense ha deciso di lanciare un’interessante promozione dedicata a tutti i nuovi clienti, anche a quelli già abbonati. Grazie a questa iniziativa, infatti, sarà possibile spendere solo 0,99 dollari al mese per usufruire di tutta la libreria musicale messa a disposizione da Amazon Music Unlimited.

Si tratta di uno sconto permanente che non avrà nessuna data di scadenza. Quest’offerta, però, non andrà in ogni caso ad intaccare la quota annuale prevista dal contratto. Tutti i clienti Prime Student, prima di accedere all’interno di questo servizio, saranno costretti a fornire una serie di dati specifici. Una volta soddisfatti questi requisiti, saranno ufficialmente clienti Prime Student e potranno accedere a tutti i servizi del caso, con soli 6,49 dollari al mese. Questa cifra, nel totale, è superiore a quella richiesta da Spotify e Apple Music, sebbene il cliente Prime Student abbia accesso, oltre che ad Amazon Music Unlimited, anche a Prime Video e a tutti gli altri vantaggi.

Che sia una mossa per cercare di portare via un maggior numero di clienti alla concorrenza? Trovate conveniente quest’offerta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

[su_app]