Amazon Prime Day 2019: due giorni di festa con un’ondata di offerte

Finalmente il celebre portale di e-commerce ha ufficializzato le date di uno degli eventi più attesi dell’anno al pari del Black Friday. Stiamo parlando degli Amazon Prime Day 2019 e quest’anno raddoppia con ben due giorni di festa ed offerte dedicate ai clienti Prime.

Amazon Prime Day 2019, date e dettagli: tutto quello che c’è da sapere sull’evento

Buono Sconto Amazon

A differenza dello scorso anno – con 36 ore di sconti – a questo giro l’Amazon Prime Day 2019 fa il bis, rispettivamente il 15 e 16 luglio. Al momento è già attiva la pagina dedicata all’evento –la trovate qui – ma non sono ancora disponibili maggiori dettagli al riguardo.

Lo store ci lascia con un messaggio che lascia pochissimo spazio ai dubbi: Torna presto per vedere nuove offerte di Prime Day. Quasi sicuramente, le prime offerte faranno capolino ai primi di luglio, per poi sfociare nell’ondata di prodotti a prezzo scontato dei due giorni stabiliti.

Tra le novità di quest’anno ci saranno le offerte WOW, ovvero prodotti proposti a prezzi sbalorditivi ma in quantità limitate. Si tratterà di promo disponibili per una manciata di minuti e bisognerà essere particolarmente rapidi per accaparrarsele.

Come partecipare al Prime Day?

Per beneficiare delle offerte dell’Amazon Prime Day 2019 bisognerà essere iscritti a Prime, il servizio di spedizioni rapide e sconti del portale di e-commerce. Se non ne avete già usufruito in passato potrete sfruttare i 30 giorni di prova gratuita mentre per procedere all’attivazione non resta che seguire questo link.


Per restare aggiornato su tutto le offerte relativa all’Amazon Prime Day 2019e non solo, unisciti ai nostri canali dedicatiGizDeals AmazoneGizDeals. Per consigli e aiuti di seguito iscrivetevi al nostro gruppo di supporto all’acquistoGizDeals Group(anche suFacebook).

[su_app]