News

Amazon Prime Day 2019: due giorni di festa con un’ondata di offerte

amazon prime day 2019

Finalmente il celebre portale di e-commerce ha ufficializzato le date di uno degli eventi più attesi dell’anno al pari del Black Friday. Stiamo parlando degli Amazon Prime Day 2019 e quest’anno raddoppia con ben due giorni di festa ed offerte dedicate ai clienti Prime.

Amazon Prime Day 2019, date e dettagli: tutto quello che c’è da sapere sull’evento

Buono Sconto Amazon

A differenza dello scorso anno – con 36 ore di sconti – a questo giro l’Amazon Prime Day 2019 fa il bis, rispettivamente il 15 e 16 luglio. Al momento è già attiva la pagina dedicata all’evento – la trovate qui – ma non sono ancora disponibili maggiori dettagli al riguardo.

Lo store ci lascia con un messaggio che lascia pochissimo spazio ai dubbi: Torna presto per vedere nuove offerte di Prime Day. Quasi sicuramente, le prime offerte faranno capolino ai primi di luglio, per poi sfociare nell’ondata di prodotti a prezzo scontato dei due giorni stabiliti.

Tra le novità di quest’anno ci saranno le offerte WOW, ovvero prodotti proposti a prezzi sbalorditivi ma in quantità limitate. Si tratterà di promo disponibili per una manciata di minuti e bisognerà essere particolarmente rapidi per accaparrarsele.

Come partecipare al Prime Day?

Per beneficiare delle offerte dell’Amazon Prime Day 2019 bisognerà essere iscritti a Prime, il servizio di spedizioni rapide e sconti del portale di e-commerce. Se non ne avete già usufruito in passato potrete sfruttare i 30 giorni di prova gratuita mentre per procedere all’attivazione non resta che seguire questo link.


Per restare aggiornato su tutto le offerte relativa all’Amazon  Prime Day 2019 e non solo, unisciti ai nostri canali dedicati GizDeals Amazon e GizDeals. Per consigli e aiuti di seguito iscrivetevi al nostro gruppo di supporto all’acquisto GizDeals Group (anche su Facebook).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.