Amazon Prime Day 2018: ecco la data e le prime offerte!

L’appuntamento annuale del celebre portale di e-commerce ritorna per la quarta volta ed è fissato per il 16 luglio 2018. Con l’Amazon Prime Day ci aspetta una giornata di grandi sconti e promozioni, con offerte orarie e tanto altro. E finalmente adesso abbiamo una data e le prime offerte!

Amazon Prime Day 2018: ecco tutto quello che c’è da sapere

amazon-prime-day-2018

L’Amazon Prime Day avrà una durata di 36 ore– circa 6 ore in più rispetto allo scorso anno – e sarà una giornata e mezza di fuoco per tutti i cacciatori di offerte. Ovviamente, come “gli esperti” ben sapranno, non si tratta di un evento rivolto a tutti, ma solo agli utenti iscritti ad Amazon Prime. Quest’ultimo servizio permette agli iscritti di beneficare di spedizioni gratuite (e rapide) ed offerte su tantissimi prodotti, oltre che di accedere a vari servizi come Prime Video e Music.

Come partecipare al Prime Day

Nella pagina dedicata all’evento è presente anche un comodo pulsante per effettuare l’iscrizione a Prime; il servizio è disponibile in prova gratuita per 30 giorni. Amazon non ha posto limitazioni in vista del Prime Day: anche chi usufruirà di questo periodo di prova potrà accedere agli sconti della giornata del 16 luglio. Per provare Prime e tutti i servizi legati ad esso, non resta che iscrivervi tramite il seguente link.

Quali sono le offerte già attive?

Come ogni anno, anche se manca ancora un po’ all’evento, è già possibile usufruire di alcune offerte e di sicuro nei prossimi giorni se ne aggiungeranno delle altre.

Infine, Amazon ha pubblicato anche una lista di “consigli” per prepararsi al Prime Day, come ad esempio quello di scaricare l’app ufficiale (disponibile per Android e iOS), in modo da effettuare acquisti più velocemente oppure quello di stilare una lista dei prodotti preferiti. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata. E non dimenticate di unirvi ai nostri gruppi (li trovate in basso) per non perdere nemmeno un’offerta!


Per restare aggiornato su tutto le offerte relativa all’Amazon Prime Day 2018 e non solo, unisciti ai nostri canali dedicati GizDeals Amazon e GizDeals. Per consigli e aiuti di seguito iscrivetevi al nostro gruppo di supporto all’acquisto GizDeals Group (anche su Facebook).

[su_app]