spusu

Spusu in Italia su rete Wind Tre: nuovi indizi sul debutto nel nostro paese

Qualche tempo fa abbiamo riportato le prime indiscrezioni in merito al presunto debutto di Spusu in Italia. Il gestore virtuale dovrebbe debuttare su rete Wind Tre e potrebbe rappresentare un’ennesima alternativa low cost a Iliad e ho. Mobile. Ed ora sono emersi nuovi indizi in merito all’arrivo dell’MVNO austriaco, il quale sarebbe comparso niente meno che sul sito di Tiscali.

Spusu arriverà in Italia con Wind Tre? Il sito di Tiscali sembra offrire nuove conferme

spusu italia

Come si evince dall’immagine in alto, provando ad acquistare una nuova SIM con il gestore Tiscali Mobile ed effettuando la portabilità, sarà possibile selezionare come gestore di provenienza Mass Response. Quest’ultimo è il nome del gruppo austriaco dietro Spusu: insomma sembra chiaro che l’azienda sia intenzionata a lanciare nel settore della telefonia anche nel nostro paese.

LEGGI ANCHE:
Elon Musk vuole bombardare Marte, ma il motivo vi sorprenderà

Inoltre, se ci fossero ancora dei dubbi, Karl Katzbauer – responsabile della gestione MVNO della compagnia austriaca – ha già confermato ad inizio agosto la conclusione dell’accordo con Wind Tre per lo sbarco in Italia. Secondo il dirigente, il nuovo operatore dovrebbe debuttare nel corso del 2020 ma al momento non sono ancora disponibili dettagli circa la strategia ed i prezzi con cui debutterà l’offerta di Spusu nel nostro paese.

[su_app]