spotify

Prova Spotify Premium per la prima volta, è gratis per tre mesi

State pensando di iscrivervi a Spotify Premium? Allora questo è il vostro giorno fortunato! L’azienda sta offrendo agli utenti che non hanno mai provato il piano Premium di beneficiare delle feature complete di Spotify in modo gratuito per ben tre mesi. Ecco come fare.

Spotify Premium gratis per 3 mesi e la promo sarà disponibile per sempre!

spotify

La nuova offerta è disponibile tramite il sito ufficiale – lo trovate qui – e grazie ai tre mesi di Spotify Premium Gratis, gli utenti potranno ascoltare musica e podcast per più tempo (con oltre 50 milioni di tracce in streaming on demand e 450 mila titoli podcast), ovviamente senza pubblicità e con tanto di ascolto offline.

LEGGI ANCHE:
Gears POP! disponibile al download su Play Store ed App Store

Questa offerta dei tre mesi di prova gratuita sarà sempre attiva e non limitata per un periodo di tempo e si estenderà su tutti i piani Spotify Premium a livello globale: Individuale e Studente (se disponibile) a partire da oggi, Famiglia (se disponibile) e Duo (se disponibile) nei prossimi mesi. Insomma, questa è stata una settimana di grandi novità per la piattaforma di streaming musicale, visto anche il debutto della versione aggiornata del piano Family (qui trovate tutti i dettagli).

[su_app]