gears pop

Gears POP! disponibile al download su Play Store ed App Store

Gears POP! è la perfetta fusione tra Gears of War e Funko POP! che, per la prima volta, uniscono le forze ed arrivano su mobile. Il gioco, che si appresta ad essere uno dei must have, da poche ore è disponibile al download su Play Store ed App Store.

Prova Gears POP! Il nuovo gioco è un mix di tatticismi e frenesia

Gears POP!

Il gioco, che si sviluppa sulla falsariga di Clash Royale, vedrà combattere i Gears in versione Funko POP! Potrete collezionare e personalizzare gli eroi, che poi utilizzerete all’interno di battaglie PvP e non.

Potrete sviluppare ed assemblare squadre per riuscire ad averla vinta in combattimenti frenetici contrassegnati da grandi tatticismi, il tutto condito dall’iconico design dei Funko POP!

Dopo diversi giorni di attesa, finalmente Gears POP! è disponibile al download. Per poterlo scaricare non dovrete far altro che collegarvia questa paginaper accedere al Play Store eda questa paginaper App Store.

Il gioco è offerto gratuitamente da One Microsoft Way,tuttavia prevede acquisti in app che vanno da 1.09€ del frammento di cristallo a 109.99€ per acquistare la montagna di cristallo. Ricordiamo che Gears POP! può funzionare su dispositivi con Android 4.4 ed iOS 10 e superiori.

Questo gioco catturerà la vostra attenzione? Fateci conoscere le vostre prime impressioni sul gioco che, in poche ore, ha già raggiunto migliaia di download.

[su_app]