News

Spotify Premium Family si aggiorna: ecco le novità disponibili per gli utenti a pagamento

spotify

La celebre piattaforma di streaming musicale celebra il quinto anno del piano Family con il lancio di nuove funzionalità e modalità per tutta la famiglia. Ecco che cosa riserva agli utenti a pagamento il nuovo aggiornamento dedicato a Spotify Premium Family.

Spotify Premium Family dà il benvenuto a nuove feature: controllo genitori, Family Hub e non solo

spotify logo spotify premium family

Quest’oggi, Spotify annuncia un nuovo aggiornamento dedicato a Spotify Premium Family, il piano che offre alle famiglie la possibilità di usufruire del noto servizio di streaming audio, al prezzo di 14.99€. Il pacchetto regala ai familiari che vivono sotto lo stesso tetto tutta una serie di funzionalità – come playlist personalizzate, podcast, zero pubblicità e la possibilità di ascoltare la musica offline – e da oggi si aggiungono ulteriori feature, tutte comprese nel prezzo di cui sopra.

  • Controllo genitori: offre al genitore la possibilità di controllare l’impostazione del filtro Contenuti Espliciti di tutti gli account del piano;
  • Family Mix: una playlist personalizzata (aggiornata regolarmente) e ricca di canzoni che piacciono a tutta la famiglia;
  • Family Hub: gli utenti premium ora possono gestire le impostazioni della propria famiglia in un unico posto, inclusa l’aggiunta e la rimozione dei membri, l’aggiornamento dell’indirizzo e la regolazione del controllo genitori;
  • Sei account: il piano fornisce sei account Spotify Premium individuali per i membri della famiglia che vivono sotto lo stesso tetto, il che significa che manterrai la tua musica e playlist salvate.

Il nuovo aggiornamento di Spotify Premium Family è attualmente disponibile in Irlanda e verrà lanciato in autunno nel resto dei mercati. Gli utenti interessati saranno avvisati appena disponibile il piano Family aggiornato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.