iphone 11 pro

iPhone 11 Pro: mini Pencil, caricatore rapido e tripla fotocamera a settembre

Il nuovo gioiellino di Cupertino si fa sempre più vicino e similmente a quanto visto dal calendario di Verizon, sembra che il debutto sia fissato per il mese di settembre. Al momento manca ancora una data precisa ma il periodo risulta quanto mai verosimile. Il conto alla rovescia potrebbe cominciare a momenti, motivo per cui è arrivato il momento di fare il punto della situazione su iPhone 11 Pro e quello che possiamo aspettarci dal device.

iPhone 11 Pro: ecco le ultime novità sul nuovo flagship di Apple

iphone 11 pro

Un report pubblicato da Bloomberg riferisce una sfilza di dettagli, tra cui la presenza di ben tre modelli sul palco. Verrà introdotta la dicitura Pro al posto dell’attuale Max, motivo per cui il modello maggiorato dovrebbe arrivare con il nome di iPhone 11 Pro. Com’è noto da un po’ di tempo a questa parte, il retro del flagship ospiterà – per la prima volta per il brand – una tripla fotocamera, con un teleobiettivo ed un sensore con ultra wide-angle.

LEGGI ANCHE:
Apple potrebbe presentare un iPad 5G curvo nel 2020 | Rumors

Non mancheranno miglioramenti in termini di AI applicate alla fotografia, con scatti intelligenti e miglioramenti della resa in condizioni di scarsa illuminazione. Le feature continuano con il supporto alla ricarica rapida inversa per le AirPod ed un nuovo sensore Face ID multi-angle (in modo da registrare un campo visivo più ampio).

iphone 11 pro

Il colpo di grazia ci arriva dai render delle cover di Olixar, i quali ci svelano la presenza del supporto ad un nuovo prodotto Apple. Stiamo parlando dei pennini Mini Pencil, una soluzione mai vista prima e che potrebbe debuttare insieme ad iPhone 11 Pro. Per quanto riguarda le ulteriori indiscrezioni in merito al melafonino, report suggeriscono la presenza di una caricabatterie con ricarica rapida direttamente nella confezione di vendita, per la gioia (ed le finanze) degli utenti appassionati di Cupertino.

Allora, che cosa ne pensate delle immagini del device… del pennino e di tutte le novità in arrivo?

[su_app]