News

Apple potrebbe presentare un iPad 5G curvo nel 2020 | Rumors

apple

Una vera e  propria bomba quella lanciata da Jeff Lin, analista, secondo cui Apple potrebbe lanciare nel 2020 un iPad 5G curvo per contrastare i nuovi Surface. Cerchiamo di capire da dove nasce questa convinzione.

iPhone 2020: previsti tre modelli OLED da 5.42″, 6.06″ e 6.67″ | Rumors

iPad 2020 potrebbe sovvertire ogni concezione attuale di tablet

apple ipad pro

Non è un mistero che per il 2020 Apple stia lavorando ai propri iPhone 5G ed è quindi più che plausibile che i nuovi iPad – allo stesso modo – potrebbero godere dello stesso supporto. L’iPad così concepito potrebbe raggiungere le dimensioni del display degli attuali Macbook. Ma perché la necessità di lanciare un tablet pieghevole?

Stando proprio agli stessi analisti, protagonisti dei rumors, la scelta dell’azienda di Cupertino potrebbe essere una risposta alle strategie di Microsoft che, al tempo stesso, potrebbe lanciare una linea di Surface con gli schermi pieghevoli.

Tuttavia non riesce semplice – ad oggi – immaginare un dispositivo del genere. Basti pensare a tutte le problematiche riscontrate da Galaxy Fold, nonostante le dimensioni nettamente più contenute.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.