TIM Ricarica Online 24 Luglio: in regalo il 10% di credito bonus, ma solo con MyTIM

L’operatore propone nuovamente l’iniziativa TIM Ricarica Online, che ti permette di ricevere del credito bonus in regalo effettuando una ricarica del credito online. L’offerta è valida solo per oggi, 24 Luglio, ed è disponibile esclusivamente tramite l’applicazione ufficiale MyTIM.

TIM Ricarica Online 24 Luglio ti regala il 10% di credito bonus gratis

TIM logo

Con TIM Ricarica Online 24 Luglio i clienti del gestore riceveranno in regalo il 10% di credito bonus effettuando una ricarica. Come anticipato in apertura, non saranno valide né le ricarica tramite rivenditori fisici né dal sito ufficiale ma per partecipare all’iniziativa e ricevere il bonus bisognerà necessariamente utilizzare l’app MyTIM (la trovate in basso, nel caso in cui non l’abbiate installata ancora).

LEGGI ANCHE:
Lumi by Pampers: pannolino e videocamera connessi allo smartphone

Una volta aperta l’applicazione e selezionata l’opzione per la ricarica si potrà scegliere l’importo preferito (10/15/25/50€) che permetterà di ricevere il 10% di credito in regalo (rispettivamente 1/1.5/2.5/5€). Il bonus verrà accreditato entro tre giorni dalla ricarica.

LEGGI ANCHE:
Pokémon Masters: aperte le prenotazioni su iOS e Android

Infine vi ricordiamo ancora una volta che l’iniziativa TIM Ricarica Online è valida solo per la giornata di oggi ed esclusivamente tramite l’app. MyTIM è disponibile al download sia dal Play Store di Google che dall’App Store di Cupertino e vi permetterà di accedere a tante funzionalità e servizi dedicati ai clienti TIM.

google play store

app store

[su_app]