Lumi by Pampers

Lumi by Pampers: pannolino e videocamera connessi allo smartphone

Nel mondo della domotica, ormai, trovano spazio quasi tutti gli oggetti più comuni. Se un tempo una lampadina poteva illuminare la stanza con un’unica intensità, oggi è possibile programmarla, decidere in remoto a che ora accenderla, azionarla con la propria voce per mezzo di un assistente vocale. Si tratta, quindi, del futuro. Sembra ancora più strano, però, quando la tecnologia entra in contatto con alcuni soggetti particolarmente sensibili, i neonati. Pampers, però, non vuole rimanere indietro da questo punto di vista ed è per questo motivo che ha sviluppato un sistema di monitoraggio dell’attività del bimbo, connesso allo smartphone. Si tratta di Lumi e di tutto l’ecosistema che 24 ore su 24 controlla il neonato.

Lumi by Pampers monitora 24/7 le attività del vostro bimbo

Lumi by Pampers

Sembra quasi incredibile ma Pampers ha davvero sviluppato un sistema in grado di semplificare la vita dei genitori odierni. Con Lumi, infatti, è possibile avere sotto controllo tutta l’attività del neonato fin dai primi momenti, semplicemente applicando un sensore al pannolino. Grazie ad esso è possibile sapere, in tempo reale, la condizione fisica del bambino, non solo per quanto riguarda la pulizia del pannolino stesso.

Lumi by Pampers dispone, infatti, anche di una particolare videocamera targata Logitech in grado di riprendere costantemente le attività del pargolo. Collegandovi all’interno della relativa applicazione, quindi, potrete avere sempre una panoramica sulle condizioni del neonato. Senza aver bisogno di spostarsi continuamente da una parte all’altra della casa, poi, sarà possibile sapere in che condizioni versa il pannolino stesso. Quindi, sempre all’interno dell’app Lumi by Pampers, avrete a disposizione tutte le informazioni a riguardo. Nel caso in cui ci fossero degli appuntamenti particolari, come la poppata, sarà l’app stessa a notificarvi l’evento in tempo reale.

Con il sensore applicato al pannolino, inoltre, potrete consultare le abitudini di vostro figlio riguardo le ore di sonno consumate ed i tempi in cui vengono ricevuti i pasti. Questo permette di avere un controllo completo su tutte le attività del pargolo, 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana.

[su_app]