telegram 5.9 stickers animati

Telegram 5.9 disponibile per Android e iOS: arrivano gli Stickers Animati

Dopo il lancio degli adesivi nel “lontano” 2015, ora il nuovo aggiornamento a Telegram 5.9 – disponibile su Android e iOS – porta con sé un’ennesima novità, già preannunciata qualche giorno fa. L’update introduce finalmente i tanto attesi Stickers Animati, i quali permettono di personalizzare ulteriormente le chat tra i numerosissimi utenti che popolano la piattaforma di messaggistica.

Telegram 5.9 per Android e iOS: finalmente disponibili gli Stickers Animati

telegram 5.9

Il team dietro Telegram 5.9 ha lavorato con editor di grafica vettoriale ed altri software in modo da ottimizzare al meglio i nuovi Stickers Animati. Ognuno di essi arriva con un peso ridotto (circa 20 – 30 kB), è in grado di consumare meno batteria rispetto alle GIF e funzionano ad una velocità di 60 fps.

E ovviamente i creatori sono liberi di creare i propri set di adesivi personalizzati e condividerli con gli altri utenti. Se volete realizzare i vostri Stickers Animati, qui trovate tutte le indicazioni necessarie. Scaricando l’ultima versione di Telegram avrete accesso ad una serie di pacchetti predefiniti per iniziare a bombardare i vostri contatti.

google play store

app store

[su_app]