stickers animati telegram

In arrivo gli Stickers Animati Telegram: pronti ad una tempesta di gattini animati?

Insieme a WhatsApp, Telegram è una delle applicazioni di messaggistica più apprezzate dagli utenti e gli adesivi hanno debuttato all’interno delle chat parecchio tempo prima che la rivale desse il benvenuto a questa funzionalità. A quanto pare è arrivato il momento di salire di livello e sono in dirittura d’arrivo gli Stickers Animati Telegram!

Stickers Animati Telegram: a breve avremo nuovi modi per comunicare con i nostri amici (ed infastidirli, ovviamente)

stickers animati telegram

Al momento l’immagine che vedete in alto – e che mostra alcuni, carinissimi adesivi in azione – rappresenta l’unica anticipazione di questa novità in arrivo per gli utenti della celebre app di messaggistica. Non è dato di sapere quanto manchi al debutto degli Stikers Animati Telegram, ma è molto probabile che ne sapremo di più nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:
Cambia due smartphone all’anno con Smartphone Reload di Wind

Inoltre, Telegram non è la sola app che potrà vantare la nuova funzionalità: sembra che anche il team di WhatsApp abbia intenzione di aggiungere gli Stickers Animati. Al momento pare che si tratta di una feature in fase di test ed è plausibile immaginare che sia lo stesso anche nel caso della rivale. Teniamo le dita incrociate e speriamo che non ci sia da attendere troppo per il rilascio per tutti gli utenti!

[su_app]