WhatsApp vuole aggiungere gli stickers animati

whatsapp stickers animati

Dopo anni di monopolio quasi indisturbato, WhatsApp ha iniziato a soffrire una certa pressione, soprattutto fra gli addetti ai lavori, nei confronti di Telegram. Un rivale molto meno diffuso ma più al passo coi tempi, con numerose funzionalità aggiuntive. Di conseguenza, il team di WhatsApp ha via via aggiunto nuove features, fra cui gli stickers, introdotti verso fine 2018. E adesso la celebre app di messaggistica si appresta ad aggiungere anche gli stickers animati, come ci mostra WABetaInfo.

Gli stickers animati debutteranno a bordo di WhatsApp: ecco le prime immagini

Per il momento la funzione dedicata agli stickers animati è soltanto in fase di test, sia sulla versione Android che quella iOS dell’app. Inoltre, la loro presenza è anche implementata a bordo di WhatsApp Web. Questi saranno disponibili nella stessa schermata degli stickers standard, con tanto di anteprima in tempo reale per vederne il movimento prima dell’invio.

LEGGI ANCHE:
I migliori stickers WhatsApp da scaricare sul vostro smartphone

Tuttavia, non è dato sapere quando verrà implementata, anche se non dovrebbe essere necessario attendere troppo.

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.