samsung galaxy fold

Il nuovo Samsung Galaxy Fold è pronto, ma arriverà a fine anno | Rumors

A quest’ora Samsung Galaxy Fold dovrebbe già essere sul mercato. Tuttavia, lo smartphone ha incontrato una serie di problematiche, riscontrate da addetti ai lavori e non solo, che hanno costretto la società a posticiparne il lancio.

Samsung Galaxy Fold: la versione Game of Thrones vi costerà un rene

Si intravede una data di lancio per Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold

Secondo una fonte anonima di Bloomerg, Samsung avrebbe già – in soli 2 mesi – riprogettato il nuovo Samsung Galaxy Fold, ovviando ai problemi evidenziati ed il dispositivo sarebbe pronto. Prendendo per buone queste dichiarazioni, è comunque poco probabile, se non impossibile, che Samsung presenti il device durante il suo prossimo evento: l’Unpacked del 7 agosto.

Con ogni probabilità, infatti, durante la presentazione del prossimo mese troverà spazio il nuovo top di gamma del brand: Galaxy Note 10.

Bisognerà ancora attendere diversi mesi prima di avere notizie riguardanti Samsung Galaxy Fold. Pur considerando, infatti, che in soli due mesi la società sia riuscita a correggere i difetti, lo stesso smartphone dovrà ancora raggiungere la produzione di massa. Viste le tempistiche, l’ipotesi più plausibile è quello di vedere il Fold riprogettato e pronto per il mercato già per fine 2019.

[su_app]