News

Samsung Galaxy Fold: la versione Game of Thrones vi costerà un rene

samsung galaxy fold game of thrones

Quando si parla di stravaganza e smartphone, non si può non pensare a Caviar. L’azienda russa si è resa nota in passato per la produzione di varianti a dir poco stravaganti. Basti pensare al Nokia 3310 a tema Putin e Trump o ad iPhone X con pezzi di meteorite incorporati. E se foste fan di Game of Thrones, sappiate che a breve potrete coronare il vostro sogno (?) di avere un telefono tematizzato ad hoc. Caviar ha infatti annunciato l’arrivo di una versione del Samsung Galaxy Fold finemente cesellata per ricordare la celebre saga di George R. R. Martin.

Caviar annuncia una versione Game of Thrones del Samsung Galaxy Fold

Se ve lo steste chiedendo, non si sa ancora di preciso quando uscirà il pieghevole di Samsung, anche se ci sono novità a riguardo. Fatto sta che, non appena sarà reso disponibile, Caviar darà il via alle vendite, per la modica cifra di… 8180$. Sì, avete capito bene: se reputate che i 2050€ necessari per Samsung Galaxy Fold non fossero già abbastanza, avete trovate il modo per soddisfare la vostra voglia di Game of Thrones. Una cifra parzialmente giustificata dagli elementi che compongono questa versione del pieghevole, con decorazioni in oro su ambo le parti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.