samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold: la data d’uscita si allontana, preordini annullati

Appena due giorni fa vi abbiamo raccontato del rinvio, annunciato da Samsung, relativo al nuovo Samsung Galaxy Fold. In più occasioni il device, pioniere nel suo genere, ha palesato forti limiti di usabilità, tanto da indurre l’azienda a rinviare la data di uscita. Quando arriverà sul mercato Samsung Galaxy Fold, allora? A rivelare alcune indiscrezioni è proprio Koh-Dong-jin, CEO dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Home: ecco quando arriverà lo smart speaker | Rumors

Aggiornamento 24 maggio: se state attendendo Samsung Galaxy Fold, abbiamo brutte notizie per voi. La catena americana Best Buy sta procedendo ad annullare i preordini, con tanto di buono da 100€ per scusarsi dell’inconveniente. Sono passati quasi 2 settimane da quando Samsung affermò che avrebbe annunciato la nuova data di rilascio ma ancora nulla. A questo punto viene da chiedersi quale sarà la fine degli smartphone pieghevoli, se si considerano i problemi che Huawei sta passando in questi giorni.

Samsung Galaxy Fold, ecco alcune informazioni importanti sulla nuova data di uscita

samsung galaxy fold

Le indicazioni sono chiare e, ovviamente, relative almeno per il momento al mercato americano. Samsung Galaxy Fold, che in un primo momento sarebbe dovuto arrivare sul mercato entro fine maggio, ritarderà il lancio. Tuttavia, stando almeno a quanto dichiarato, i tempi non si allungheranno particolarmente.

LEGGI ANCHE: Samsung come LG: sposterà la produzione lontano dalla Corea

C’è l’impressione che Samsung abbia trovato le contromisure ai difetti espressi a più riprese dagli addetti ai lavori e sia già pronta a ritornare sul mercato con il suo top di gamma unico. Rimane comunque l’idea che si tratti di un esercizio di stile visto il prezzo così elevato del dispositivo: circa 2000€. E voi che ne pensate, il gioco vale la candela?

[su_app]