Poste mobile logo

PosteMobile Creami WeBack: 50 Giga al mese con rimborso in caso di inutilizzo

Il gestore virtuale di Poste Italiane ha lanciato la nuova promo PosteMobile Creami WeBack, attivabile online dall’8 luglio ma già acquistabile telefonicamente tramite la pagina dedicata. Ecco tutti i dettagli dell’offerta che ti rimborsa i Giga non utilizzati!

PosteMobile Creami WeBack è la nuova offerta che ti rimborsa i Giga non utilizzati

postemobile creami weback

Con PosteMobile Creami WeBack i clienti dell’operatore potranno ricevere una ricarica telefonica in base al numero di Giga inutilizzati alla fine del mese. Per la precisione, sarà possibile ricevere 1€ di ricarica ogni 10 GB non utilizzati. In merito al resto dei vantaggi, il pacchetto – destinato esclusivamente ai nuovi clienti del gestore – dovrebbe comprendere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 GB a 9.99€ al mese.

LEGGI ANCHE:
Come creare Stickers Animati per Telegram

Ancora non sono presenti tutti i dettagli sul sito, ma è possibile lasciare il proprio numero per essere contattati telefonicamente da un operatore, in modo da attivare in anteprima l’offerta. Grazie a PosteMobile Creami WeBack i Giga superflui non andranno sprecati, ma diventeranno credito telefonico. Una bella novità e sarà interessante vedere se anche altri gestori seguiranno l’esempio di PosteMobile.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO [su_app]