Nintendo Switch

Nintendo Switch: in arrivo una nuova versione che promette maggiore autonomia

La celebre casa videoludica, a ridosso dell’annuncio relativa alla Nintendo Switch Lite, svela il debutto di una nuova versione della console ibrida campione di vendite. Cosa cambia dalla versione base? Questo resta un mistero, ma una cosa è certa: l’azienda ha promesso che l’autonomia migliorerà e non di poco.

Nintendo Switch serie XKW: l’azienda assicura tra le 4.5 e le 9 ore di autonomia

nintendo switch

La pagina prodotto della Nintendo Switch è stata aggiornata con la nuova versione – la trovate in fonte – ma a parte il riferimento all’autonomia non vengono rivelate le modifiche che sono state effettuate per migliorare la performance della batteria. Il modello in questione arriva con la sigla HAC-001(-01) ed il seria comincia invece con le lettere XKW; come si evince anche dall’immagine in alto, l’autonomia passa dalle circa 2.5/6.5 ore a ben 4.5/9 ore, ovviamente in base all’utilizzo.

LEGGI ANCHE:
Attenzione a FaceApp: tutti i pericoli nascosti dietro l’app del momento

Questa nuova versione dovrebbe debuttare nei negozi statunitensi a breve ma non è dato di sapere se arriverà anche in altri mercati. Che ne pensate di questo upgrade? Avreste preferito direttamente un modello con hardware rinnovato? Comunque, nell’attesa di un possibile seguito per la console, godiamoci la nuova Switch Lite in vendita da settembre.

[su_app]