Se pensavate che con il debutto di Teamfight Tactics – l’Auto Chess di League of Legends – eDota Underlords, fosse finita la mania per il nuovo genere nato dalla mente di Drodo Studio… beh dovrete ricredervi! Anche Tencent ha deciso di dire la sua al riguardo, annunciando Chess Rush, nuovo titolo in arrivo per dispositivi Android e iOS.
Chess Rush su Android e iOS: oltre 50 eroi e battaglie rapide in 10 minuti
We're just days away from the official release of Chess Rush on iOS and Android! Chess Rush is a strategy autobattler game where players build a formation by choosing among over 50 heroes and compete against 7 others. Are you ready to put your strategies to the test? #ChessRush pic.twitter.com/fEQA55FQ31
— Chess Rush (@PlayChessRush) July 2, 2019
La casa videoludica – che di recente sembra avere le mani in pasta per un device da gaming in collaborazione con ASUS – ha svelato la sua versione di Auto Chess, chiamata Chess Rush e in arrivo nei prossimi giorni per Android e iOS. Precisamente il titolo dovrebbe debuttare il 10 luglio nel Play Store di Google e nell’App Store di Cupertino e presenta alcune caratteristiche niente male.
We're almost there! Chess Rush will be available SOON on iOS App Store and Google Play! Check out the offical gameplay trailer! #ChessRush
Gepostet von Chess Rush am Dienstag, 2. Juli 2019
Come negli Auto Chess già visti, saremo chiamati ad affrontare altri 7 avversari su un tabellone 8 x 8, schierando i propri campioni tra un roster di oltre 50 eroi differenti. Sarà possibile giocare in modalità Classica ma se siete di fretta, grazie alla modalità Turbo potrete svagarvi con partite brevi di massimo 10 minuti.
In alto trovate il trailer che mostra il gameplay di Chess Rush mentre per maggiori informazioni qui trovate la pagina Facebook ufficiale del nuovo titolo targato Tencent. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Android e iOS nei prossimi giorni ed aggiorneremo l’articolo con i link non appena verrà rilasciato globalmente.
[su_app]