Dota Underlords android ios steam download

Dota Underlords: il nuovo titolo di Valve arriva su Android, iOS e Steam | Download

Dopo il debutto della beta pubblica di Teamfight Tactics – l’Auto Chess di League of Legends – è arrivato il momento di dare il benvenuto a Dota Underlords, la versione di Valve del celebre titolo sviluppato da Drodo Studio. Il nuovo strategico è disponibile al download su Android, iOS e Steam ed è gratis!

Dota Underlords sbarca su Android, iOS e Steam | Download

Facciamo un piccolo salto indietro. Dota Auto Chess è una mod di DOTA 2 sviluppata da Drodo Studio, divenuta un vero e proprio tormentone negli ultimi mesi, tanto da richiamare a raccolta circa 8 milioni di giocatori e dare vita a tutta una serie di titoli ispirati. Com’è facilmente intuibile Valve non poteva di certo starsene con le mani in mano e dopo un periodo di beta ecco che Dota Underlords è pronto a far parlare di sé.

Clicca qui per tutti i dettagli su Underlords

I TUOI EROI SONO PRONTI PER ESSERE ARRUOLATI – Arruola un’armata, distruggi i tuoi rivali e regna su Guglia bianca in questo nuovo gioco di battaglie strategiche ambientato nel mondo di Dota.

VINCI CON LA STRATEGIA: Recluta Eroi e potenziali in versioni più potenti di loro stessi.

MISCHIA E COMBINA: Ogni eroe che recluti può formare delle sinergie uniche. Combinando gli eroi e le loro sinergie, sbloccherai potenti benefici per distruggere i tuoi nemici.

CROSSPLAY: Grazie a una perfetta funzionalità crossplay, potrai giocare sulla piattaforma che preferisci e combattere contro altri giocatori ovunque si trovino. Sei in ritardo? Inizia a giocare sul tuo PC per poi continuare sul suo dispositivo mobile (e viceversa). Il tuo profilo di Dota Underlords è condiviso tra tutti i tuoi dispositivi: vedrai sempre i tuoi progressi avanzare, non importa su quale giochi.

RETE ULTRA VELOCE: Underlords utilizza un nuovo e avanzato sistema di rete per un’esperienza senza lag o rallentamenti.

RICERCA DI PARTITE CLASSIFICATA: Tutti iniziano dal basso, ma giocando contro gli altri Underlord salirai di grado e dimostrerai di essere degno di regnare su Guglia bianca.

PRONTO PER I TORNEI: Crea le tue lobby e partite private, poi invita spettatori che guarderanno 8 Underlord combattere tra loro.

GIOCO OFFLINE: Grazie a una sofisticata IA con 4 diversi livelli di difficoltà, la modalità offline è perfetta per allenarti. Metti il gioco in pausa e riprendilo quando vuoi.

ROTAZIONI STAGIONALI: Ad ogni stagione diremo addio ad alcuni Eroi, oggetti e sinergie e ne verranno introdotti altri che arricchiranno il mondo in costante evoluzione di Dota Underlords.

In basso trovate i pulsanti per scaricare il gioco, disponibile gratuitamente (e in lingua italiana) su Android, iOS e Steam.

google play store

app store

steam

[su_app]