recensione asus rog phone

ASUS ROG Phone 2: il nuovo smartphone da gaming arriverà in partnership con Tencent

Tramite i profili social ufficiali su Weibo il produttore asiatico ha annunciato una collaborazione con Tencentgià anticipata qualche tempo fa, ma ora certa – che coinvolgerà l’arrivo del prossimo smarphone da gaming del brand, l’ASUS ROG Phone 2.

ASUS ROG Phone 2 si farà: ecco i primi dettagli ufficiali

asus rog phone 2 tencent

Secondo varie indiscrezioni, lo smartphone da gaming dovrebbe debuttare nel corso del Q3 2019 ma al momento non è stata ancora fornita una data ufficiale. Quello che è certo è che ASUS ROG Phone 2 si farà e che l’azienda e Tencent lavoreranno a stretto contatto per quanto riguarda l’integrazione hardware e software del nuovo device.

LEGGI ANCHE:
Razer Phone 2 vs ASUS ROG Phone vs Black Shark: qual è il migliore smartphone da gaming?

Il comunicato fa riferimento – ovviamente – ad un’esperienza di gioco impeccabile e coinvolgente; Tencent potrebbe proporre ottimizzazioni e tool dedicati al gaming, ma allo stato attuale si tratta di ipotesi. Per fortuna pare che non dovremo attendere molto per scoprire questo dispositivo. Un leaker cinese afferma che il lancio sarebbe previsto già a luglio e svela la presenza di un pannello a 120 Hz (contro i 90 Hz del ROG Phone).

[su_app]