Apple MacBook Air 2018

Apple MacBook Air 2018 ha un problema con la scheda madre? Apple ve la ripara gratuitamente

Apple in questi anni ha prodotto, e venduto, una quantità smodata di dispositivi mobile. Nei primi anni della sua carriera, il colosso della Silicon Valley ha fatto parlare di sé soprattutto in ambito computer ed ancora oggi riesce ad attrarre tantissimi utenti in questo settore. Molti definiscono i MacBook superiori a qualsiasi altro pc Windows in circolazione ma, come sempre, sono punti di vista. Quello di cui siamo certi è che recentemente alcuni MacBook Air 2018 hanno avuto qualche problema con la scheda madre. Si parla di un numero di unità “esiguo” ma che comunque è da segnalare. Dopo aver subito un’importante perdita a livello di organico, ecco spuntare quindi un nuovo problema.

Sostituzione gratuita delle componenti, secondo quanto riportato da alcune fonti

Apple MacBook Air 2018Sembra che alcune unità di Apple MacBook Air 2018 soffrano di qualche problema alla scheda madre. Guardando la documentazione trapelata in rete, pare che diversi utenti abbiano lamentato problemi all’accensione del device, riscontrando molte difficoltà nell’avvio del computer.

Sembra che Apple sia corsa, comunque, subito ai ripari, inviando una mail ai propri clienti affetti da tale criticità ed invitandoli a presentarsi nel più vicino Apple Store. Nel caso in cui il personale autorizzato rilevi il problema, sarà compito della stessa Apple sostituire le componenti guaste gratuitamente, fornendo un’ulteriore garanzia sul prodotto. Siete in possesso di un Apple MacBook Air 2018? Avete riscontrato qualche problema di questo tipo? Fatecelo sapere nei commenti.

[su_app]