stranger things gioco

Stranger Things: arriva il gioco basato sulla posizione

Stranger Things come Pokémon GO ed Harry Potter: Wizards Unite. Anche la serie originale Netflix ha un gioco ufficiale basato sul posizionamento. Si tratta infatti su un Puzzle Games nel quale sarà fondamentale la posizione dell’utente.

LEGO Stranger Things: quando le serie TV incontrano i mattoncini

Il gioco, che si chiamerà appunto Stranger Things, nasce dalla partnership tra Netflix e Next Games. Ma come funzionerà il posizionamento GPS e l’AR per noi utenti?

Il gioco di Stranger Things vi catapulterà nel sottosopra

Tutti potremo giocare nelle nostre città che però si trasformeranno, per l’occasione, nel sottosopra caratteristico della serie TV.

Stranger Things 3 – The Game arriverà il 4 luglio su Nintendo Switch e non solo

Non ci sono ancora molti dettagli su come funzionerà il gioco o quale tipo di storyline si dovrà seguire, ma quel che è certo è che la grafica sarà molto simile ad un classico fumetto degli anni ’80, proprio come nell’immagine sopra. Siamo piuttosto curiosi di capire come sarà strutturato il gameplay tra più giocatori. Non esiste ancora una data di uscita esatta, tuttavia è probabile che il 2020 potrebbe essere l’anno indicato per il lancio.

Nel frattempo ribadiamo che tra poche settimane, più precisamente il 4 luglio, arriverà su Netflix la nuova stagione di Stranger Things.

[su_app]