Samsung Galaxy Watch 2

Samsung Galaxy Watch 2 potrebbe debuttare insieme a Note 10 | Rumor

Samsung Galaxy Note 10 potrebbe essere annunciato il 7 agosto. Sembra che l’azienda coreana sia pronta al rilascio della nuova serie Note, proponendo quest’anno più di una variante. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe implementare caratteristiche da vero top di gamma, distaccandosi ancora una volta dalla serie S10 attualmente in commercio. Pare che questo prodotto, però, non sia l’unico a dover essere presentato nel corso della conferenza del 7 agosto. Samsung potrebbe avere in serbo, infatti, una bella sorpresa chiamata Galaxy Watch 2.

Galaxy Watch 2 sarebbe pronto all’uscita sul mercato

Samsung Galaxy Watch 2

Stando a quanto appreso da alcuni rumor, Galaxy Watch 2 potrebbe essere annunciato in concomitanza con Galaxy Note 10. Tornando per un attimo al 2018, notiamo che l’azienda coreana adottò, infatti, lo stesso tipo di strategia, mostrando per la prima volta Note 9 e Galaxy Watch. Per tale motivo molti sono portati a credere che la storia si ripeta ancora una volta.

Secondo Sammobile questo nuovo smartwatch, indicato con il nome in codice “Renaissance“, potrebbe essere proprio Galaxy Watch 2. Non abbiamo ancora nessuna informazione in merito a questo dispositivo, dato che non sono trapelati particolari sulla scheda tecnica del prodotto. Probabilmente dovrebbero essere prodotte due varianti differenti, con misure diverse, dotate di connessione 4G. Non sappiamo se Samsung voglia mantenere ancora la ghiera girevole, dato che su Watch Active è stata completamente eliminata. Questo non vuol dire, però, che non possa essere riproposta su Galaxy Watch 2.

Speriamo di avere presto un quadro più completo della situazione, in modo da comunicarvi qualche dettaglio in più.

[su_samsung]